Centrifugato fragole e anguria: la pantera rosa
L’estate è alle porte e non si riesce più a rinunciare alla buona frutta estiva. Allora non fatelo! Bevetela in un centrifugato fresco, dolce e salutare. Il centrifugato fragole e anguria, la pantera rosa!
Ingredienti
- Mela – 1 media
- Arancia – 1 media
- Fragole – 150 gr
- Cocomero – 150 gr
Procedimento:
Lavare bene la frutta e tagliare l’anguria a pezzettoni. Centrifugare quindi il tutto senza sbucciare la frutta, ad eccezione dell’anguria ovviamente. Aggiungere ghiaccio se gradito. Servire infine, in un bicchiere ampio e bere entro 15 minuti.
Proprietà:
DIGESTIONE: L’anguria e le fragole stimolano la detossificazione del corpo mentre le arance hanno un effetto alcalino sul sistema digerente.
SISTEMA CIRCOLATORIO: l’acido acetilsalicilico nelle fragole previene la formazione di grumi nel sangue. L’acido folico nell’anguria e i flavonoidi delle arance prevengono malattie cardiache.
Nutrienti:
- Colina 21.8mg
- Folato 42μg
- Niacina 0.939mg
- Riboflavina 0.113mg
- Tiamina 0,119mg
- Vitamina B-6 0,2mg
- Rame 0.166mg
- Magnesio 31 mg
- Fosforo 62 mg
Oltre questi benefici, gli ingredienti di questo centrifugato aiutano a riportare il corpo in una condizione ottimale. Godetevi quindi questo centrifugato fragole e anguria, con un po’ di ghiaccio, in una calda serata estiva. Non ne rimarrete delusi!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!