10 weeks challenge: giovedì, settimana 4 di 10

,
10 weeks challenge

Giovedì della quarta settimana. Pochi minuti, poco sforzo, ed entriamo proprio a metà del nostro cammino, della nostra 10 weeks challenge. E’ un traguardo incredibile e se siete stati costanti avrete già cominciato a vederne i risultati. Se non lo siete stati non è comunque il momento di rimandare il cominciare ad esserlo. E’ giovedì, pochi minuti per gli esercizi funzionali, se in programma pochi minuti anche per l’attività cardio, e domattina potrete svegliarvi con una marcia in più per affrontare questo week end!

Esercizi funzionali del giorno

Per vedere la descrizione degli esercizi cliccare qui.

  • Squat 35 ripetizioni
  • crunches 20 ripetizioni
  •  affondi 15 ripetizioni
  • 30 sec plank
  • sit up 50 ripetizioni
  • 60 sec. wall-sit
  • corsa calciata 35 ripetizioni
  • jumping jacks 25 ripetizioni
  • piegamenti sulle braccia 20 ripetizioni

Esercizi cardio della settimana da ripetersi 2/3 volte

50 secondi di sprint e 45 secondi di corsa, da ripetere  volte con 15 secondi di pausa.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.