10 weeks challenge: lunedì, settimana 5 di 10

,
10 weeks challenge

Wow! Siamo alla quinta settimana della nostra 10 weeks challenge, “nel mezzo del cammin” di nostra sfida, come disse già qualcuno. Non so se la vostra percezione è che siate “in una selva oscura”, ma la diritta via vi assicuro che è tutto tranne che smarrita! Siete proiettati verso un successo fisico e di impegno, e bastano pochi minuti al giorno, un minimo di programmazione e un pochino di fatica. Quella sì ma non si può pensare di migliorarsi senza uscire dalla confort zone! Allora che aspettate? Allenamento di oggi e programmazione cardio!

Esercizi funzionali del giorno

Per vedere la descrizione degli esercizi cliccare qui.

  • squat 20 ripetizioni
  • 25 sec. wall-sit
  • 15 sec plank
  • push-up 5 ripetizioni
  • jumping jacks 35 ripetizioni
  • crunches 25 ripetizioni
  • affondi 15 ripetizioni
  • sit up 10 ripetizioni
  • corsa calciata 10 ripetizioni

Esercizi cardio della settimana da ripetersi 2/3 volte

55 secondi di sprint e 30 secondi di corsa, da ripetere 7 volte con 15 secondi di pausa.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.