10 weeks challenge

E siamo già a metà della seconda settimana della nostra 10 weeks challenge. Il cambiamento è veloce o stai al passo o ti lascia indietro. Se hai mantenuto il passo, brava o bravo continua così e fra qualche tempo ti vedrai allo specchio e non ti riconoscerai. Se hai perso il ritmo non importa, riparti da qui non mollare. Ricorda pochi minuti e una tenuta comoda, due beni che possiedono tutti, basta volerlo. Pianifica anche l’attività cardio è importante lasciare il week end per il meritato riposo!

Esercizi funzionali del giorno

Per vedere la descrizione degli esercizi cliccare qui.

  • squat 15 ripetizioni
  • sit up 30 ripetizioni
  • crunches 30 ripetizioni
  • 35 sec. wall-sit
  • jumping jacks 50 ripetizioni
  • corsa calciata 25 ripetizioni
  • affondi 25 ripetizioni
  • 40 sec plank
  • piegamenti sulle braccia 10 ripetizioni

Esercizi cardio della settimana da ripetersi 2/3 volte

30 secondi sprint, 45 secondi di corsa, da ripetere sei volte con 15 secondi di pausa.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.