10 weeks challenge: venerdì, settimana 9 di 10

,
10 weeks challenge

Con l’allenamento di oggi si conclude la nona settimana della 10 weeks challenge. Siamo arrivati quasi al capolinea, lunedì l’ultimo giro di boa, pochi allenamenti e la nostra sfida si conclude. La sfida è un impegno quotidiano anzitutto con sé stessi, per ritrovarsi migliori, ma anche, lo avrete capito, per acquisire una consapevolezza e un’abitudine. Quindi che aspettiamo, cominciamo subito la giornata con un bell’allenamento funzionale e magari più tardi, una breve corsetta. Il cambiamento non attende nessuno e non fa sconti.

Esercizi funzionali del giorno

Per vedere la descrizione degli esercizi cliccare qui.

  • squat 25 ripetizioni
  • sit up 40 ripetizioni
  • 60 sec plank
  • piegamenti sulle braccia 30 ripetizioni
  • crunches 30 ripetizioni
  • affondi 60 ripetizioni
  • jumping jacks 55 ripetizioni
  • 45 sec. wall-sit
  • corsa calciata 50 ripetizioni

Esercizi cardio della settimana da ripetersi 2/3 volte

70 secondi di sprint e 45 secondi di corsa, da ripetere 6 volte con 15 secondi di pausa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.