ciampa

La Dott.ssa Sonia Ciampa è medico di Medicina Generale ed esperta in Medicina Estetica

Si laurea in Medicina nel 2006 e intraprende il percorso di Medicina Generale che completa alla fine del triennio. Nel frattempo frequenta anche il corso di Medicina Estetica Agorà di Milano, e si certifica nel febbraio del 2015 come Esperto e consulente in medicina estetica e termale.

Il percorso formativo integra quindi un interesse per la salute intesa in senso medico, e il benessere inteso in senso estetico. Da questo connubio nasce il progetto Rimedical nel 2012, un poliambulatorio di cui la Dott.ssa Ciampa è Direttore Sanitario. Come recita il sito, Rimedical nasce da “un idea della Medicina Estetica come parte integrante della medicina del benessere psico-fisico, il più possibile lontana dagli eccessi ostentati e poco armoniosi con i quali viene spesso confusa”. Rimedical oggi ha un organico di 23 esperti in tutte le branche della medicina, offre alla sua clientela una consulenza organica e integrata.

La Dott.ssa Ciampa, oltre ad aggiornarsi costantemente sulle tecniche di medicina estetica, è stata speaker al SIES 2016. Sta inoltre frequentando la “Scuola triennale di Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate” AMIOT.

La Dott.ssa Ciampa riceve presso il Poliambulatorio Rimedical:

Rimedical: Via Montevecchi 18, Santarcangelo (RN) | tel. 0541 199 99 09 – cell. 344 145 3010