Un centrifugato contro la congestione nasale? Basta russare!

centrifugato contro la congestione nasale

Russare è un problema grosso sia per chi lo fa che per chi dorme con te. Che fare quindi? Basta un centrifugato contro la congestione nasale, che se preso con costanza può aiutare a diminuire questo fastidioso problema. Ecco per voi la semplice ricetta.

Ingredienti

  • 4 carote grandi
  • 1 mela
  • ½ limone
  • Un pezzetto di zenzero

Procedimento

Lavare gli ingredienti e procedere alla centrifuga. Bere un paio d’ore prima di dormire per smettere di russare.

Il centrifugato vs il russare

Russare, o avere un partner che lo fa, può danneggiare il benessere sia fisico che mentale. Le cause vanno individuate nella congestione nasale. L’accumulo di muco, infezioni o perfino un colpo di freddo può condurre al fatidico rumore notturno.

Un centrifugato è un modo facile e immediato per assumere vitamine e altre sostanze nutrizionali che aiutano a mantenere il sistema immunitario sano ed efficiente. Un sistema immunitario funzionante scherma da virus e previene allergie che provocano congestione nasale. Bere centrifugati è il modo più semplice per assumere le famose cinque porzioni di frutta necessario per il buon funzionamento del nostro corpo.

Ci sono chiaramente cibi e bevande da evitare contemporaneamente. Prodotti lattiero-caseari, farina e derivati dello zucchero, cioccolato, alimenti fritti, alimenti trasformati / raffinati, così come fumo e alcol, vanno eliminati per smettere di russare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.