Come depurarsi dopo le feste in 5 mosse.

depurarsi dopo le feste

I giorni dopo le feste sono pieni di rimorsi ? Non ti preoccupare, rimettiti in forma con queste 5 mosse. Depurarsi dopo le feste non è mai stato cosi semplice.

Sono passate le feste, giorni passati in famiglia all’ insegna del divertimento e dei pranzi e delle cene che appaiono interminabili.

Durante le feste è difficile non cedere alle pietanze cucinate da nonna si sa, e magari prendere qualche kiletto in più non è difficile, ma non vi preoccupate l’importante è sapersi depurare i giorni successivi per riprendere il nostro benessere fisico e mentale.

Anche se sembrerà impossibile riuscire a depurarsi dopo le feste e ritornare alle abitudini di un’alimentazione sana, non devi preoccuparti perché ti aiutiamo noi  !
Dire addio ai gonfiori addominali, alla pesantezza e ai kili in più è un gioco da ragazzi se si adottano queste 5 semplici mosse:

BERE TANTA ACQUA:

Ebbene sì, la prima cosa da fare è proprio questa. L’acqua aiuta il nostro corpo a eliminare le tossine accumulate e aiuta a portare via tutto quello che il nostro corpo trattiene. Se ti risulta complicato bere tanta acqua prova le ricette delle nostre acque detox o prova con il thè verde.

FRUTTA E VERDURA SENZA LIMITI:

Mangiare frutta e verdura integrerà nel nostro corpo Sali minerali, vitamine, fibre e tanti altri nutrienti e sostanze protettive per la salute di cui abbiamo avuto carenza nei giorni di festa. Proprio non riesci a mangiare frutta o verdura ? Prova le ricette dei nostri centrifugati o estratti, ti sembrerà di bere un buon cocktail analcolico

FAI UNA PASSEGGIATA:

No, non ti stiamo dicendo di correre per decine di kilometri, semplicemente esci a fare una passeggiata una volta al giorno, questo permetterà al tuo corpo di ossigenarsi, attivarsi e ti sentirai subito meglio, basteranno 20/30 minuti e scoprirai i benefici per mente e corpo di una buona vecchia passeggiata.

FIBRE E CEREALI:

Ti basterà introdurre nella tua alimentazione riso, legumi e zuppe per favorire e sostenere l’attività del fegato. Qui di seguito ti lasciamo qualche ricetta per cucinare gustosissime vellutate detox.

VOGLITI BENE:

Non essere troppo duro con te stesso, prendere qualche kilo in più non è cosi grave come sembra, sarai sempre in tempo per rimediare, in compenso hai passato bellissime giornate in compagnia delle persone a cui vuoi bene.

DEPURARSI DOPO LE FESTE DEPUVIS

Queste erano le 5 mosse per depurarsi dopo le feste e ritrovare il benessere fisico e mentale dopo qualche giorno di abbuffate.

Ovviamente è consigliabile mantenere un’alimentazione sana nei giorni a seguire il periodo detox.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.