rebecca louise

1 Stile di vita sano e abitudini

Per uno stile di vita sano Rebecca suggerisce di bere tanta acqua e di curare al meglio la propria idratazione, questo:

  • Aumenterà la tua energia
  • Pulisce la tua pelle
  • Accellera il metabilismo
  • Aiuta a perdere grassi

2 Fitness

Rebecca suggerisce di di seguire un personal trainer, ti aiuterà a rimanere motivata e a spingerti all’azione, così sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi più facilmente. Consiglia anche di trovare il tipo di allenamento che più ti piace. E’ importante anche incontrare nuove persone in palestra, che aiutano a confrontarsi con situazioni differenti dalla propria.

3 Nutrizione

Il suo consiglio principale è di prepararsi da solo il proprio pasto. Questo evita lo stress di non sapere cosa fare, quando farlo e come farlo. Raccomanda di cercare ricette su cibi freschi, che spiegano step-by-step come prepararsi cibi sani. Consiglia inoltre di usare cibi che favoriscono il lavoro di fitness che stai portando avanti.

4 Motivazione

Rebecca consiglia di leggere libri motivazionali sui vari argomenti del benessere, che aiutano ad aumentare la motivazione. Consiglia anche di guardare video, che sono veloci e semplici da comprendere.

5 Gestione del tempo per uno stile di vita sano

Crea una schedula giornaliera.

Segui il calendario di Rebecca, che è organizzato in modo da condurre uno stile di vita sano. 30 minuti di esercizi di routine ogni giorno sono importanti, crea anche un menù speciale per laDomenica.

Le persone come Rebecca Louise ci permettono di imparare, crescere e migliorare attraverso le loro storie di successo e la loro esperienza. Lei ti fornisce un programma step-by-step per migliorarti.

Inoltre Rebecca lancia il messaggio che uno stile di vita sano è possibile, in ogni condizione lavorativa e personale, senza eccezioni.

Insomma vivere la vita al meglio si può e si deve, non aspettiamo oltre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.