rimini wellness 2017

Rimini Wellness 2017 si è quindi concluso ieri, con tutto il contorno che caratterizza l’evento. Un tripudio di colore, musica e festa a sostegno di un settore, quello del fitness, in esplosione. E Rimini Wellness si conferma un evento di successo che ogni anno si arricchisce di attività e attira sempre più attenzione. Numeri in costante crescita che hanno addirittura fatto pensare al bis.

I risultati di Rimini Wellness 2017

La dodicesima edizione di Rimini Wellness ha registrato 268.120 presenze un numero che sfiora l’attesa dei 270 mila. 430 giornalisti accreditati, e 142 milioni di contatti media grazie ai partner EUROSPORT, M2O, QN/QS. Ciò che impressiona di più però, sono i numeri social: 144.585 impression su Instagram e una copertura post nella settimana di 1,4 milioni (dati http://www.riminiwellness.com/media-room/media-room/elenco-comunicati?ext_url=/base/press_area/news_dettaglio.asp&codice=7582&Tipo=C&Pagina=%3Fext_url%3D%2Fbase%2Fpress_area%2Fnews_elenco%2Easp ). A dimostrazione che il fitness è diventato un evento sociale di condivisione.

A questi si sono affiancati incredibili eventi sulla costa, il Rimini Wellness Beach Festival con aperitivi, concerti e ovviamente tanto fitness.

Debutta MOVE!

E quindi appuntamento al prossimo anno? Certo, ma gli organizzatori di Rimini Wellness, il neo-nato Italian Exhibition Group, che raccoglie Fiera di Rimini e Fiera di Vicenza, visto l’enorme successo mondiale dell’evento, ha ben pensato di crearne un altro. Debutterà in autunno, il 28 e 29 ottobre, MOVE!, ovviamente alla fiera di Vicenza, per non lasciare gli appassionati di fitness a secco.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.