Una bevanda pulisci-arterie naturale

,
bevanda pulisci arterie

Le arterie hanno ruolo molto importante nel nostro corpo, insieme al sangue permettono di trasportare le sostanze nutritive e l’ossigeno fino al cuore. Cibi industriali, ricchi di grassi, tossine e sostanze chimiche possono danneggiare le arterie e impedire il corretto funzionamento di quel circolo virtuoso che è appunto il sistema cardiovascolare.

L’alimentazione quindi gioca un ruolo fondamentale per la prevenzione, ma ci sono cibi e sostanze naturali che possono aiutare a ripulire le arterie. Con tre semplici ingredienti, di uso comune è possibile fare una bevanda che agirà come l’idraulico liquido sul vostro sistema arterioso, ma non solo, aiuta a purificare il fegato, proteggersi dai mali di stagione, eliminare i radicali liberi e potenziare il sistema immunitario.

Ingredienti per la bevanda pulisci-arterie

  • 4 litri di acqua meglio se alcalina
  • 8 limoni biologici
  • 8 spicchi d’aglio
  • 4-5 cm di zenzero

Preparazione:

Lavare bene i limoni e tagliateli a fette. Mettere limone zenzero e aglio in un frullatore. Ridurre il composto a una pappetta. Mescolarla all’acqua e mettere sul fuoco. Portare ad ebollizione per cinque minuti, togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. Filtrare e versare in bottiglie di vetro.

Utilizzo:

Bere questa bevanda pulisci-arterie ogni giorno. Il momento migliore per berlo è la mattina a stomaco vuoto prima di fare colazione. Sarebbe utile associare un periodo di attività fisica, magari con la nostra 10 weeks challenge!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.